Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Abbiamo il piacere di informarvi che è disponibile su App Store e Google Play la nuova APP Prepagate dedicata a tutti i titolari di carte prepagate 3599 (Ricarica, Ricarica EVO, oom+).
 
La nuova applicazione, installabile su dispositivi Android e IOS1, rappresenta un approccio complementare al sito www.carteprepagate.cc e permette al cliente di gestire in mobilità le proprie carte, in modo semplice e veloce.
 
L’APP si caratterizza per un duplice menu, operativo/gestionale per i clienti titolari di carta prepagata e informativo anche per non clienti. Dal menu pubblico è possibile:
o ricercare gli sportelli ATM nelle vicinanze presso i quali è possibile prelevare gratuitamente
o visualizzare l’elenco degli sportelli delle banche collocatrici
o bloccare la carta
o visualizzare la guida all’APP e le FAQ
o inviare una richiesta di assistenza mediante apposito form
 
Elemento differenziante è anche la forte personalizzazione dell’APP una volta associata la propria carta prepagata. Analogamente al sito, il cliente si troverà ad operare su un’interfaccia caratterizzata da una grafica distintiva a seconda del prodotto posseduto (Ricarica, Ricarica EVO e oom+).
 
L’attivazione è semplice e veloce: è sufficiente inserire le credenziali di accesso al sito www.carteprapagate.cc e il codice di attivazione inviato via SMS al numero di cellulare associato alla carta. È inoltre possibile impostare un accesso facilitato che permette all’utente di accedere alla propria carta prepagata con un semplice gesto, agevolandone la user experience e garantendo, al contempo, la massima sicurezza. Con un semplice touch i clienti hanno la possibilità controllare il saldo, la lista movimenti, bloccare e sbloccare l’operatività internet ed estero, disporre bonifici e ricaricare il cellulare.
 
Non mancano poi alcune funzionalità esclusive per gli utilizzatori dell’APP Prepagate, come la funzione di Ricarica carta, la ricerca dell’ATM aderente al circuito di gratuità più vicino e di quelli abilitati alla ricarica della carta (evidenziati in blu), la ricezione gratuita di notifiche per le operazioni ATM/POS ed e-commerce.
 
La sicurezza delle operazioni dispositive è garantita dalla richiesta di un codice OTP (one time password) di conferma, inviato via SMS al numero di cellulare associato alla carta.
 
Un minisito dedicato all’APP - www.app.carteprepagate.cc - un innovativo canale di comunicazione volto a diffondere l’applicazione e ad illustrare all’utente le principali caratteristiche e funzionalità del nuovo strumento.
 
Vedi pure:
 

 

APP Prepagate

L’APP Prepagate è dedicata ai titolari di carte prepagate: Ricarica, Ricarica EVO e oom+.
L’attivazione è semplice e veloce: è sufficiente inserire le credenziali di accesso al sito www.carteprepagate.cc e il codice di attivazione inviato via SMS al numero di cellulare associato alla carta. Con un semplice touch hai la possibilità di controllare il saldo, la lista movimenti, bloccare e sbloccare l’operatività internet ed estero, disporre bonifici e ricaricare il cellulare.

Per saperne di più Vai al sito
  • Seguici anche su