Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Inaugurazione della nostra sede

L’appuntamento autunnale con i Soci è giunto alla quarta edizione...quest'anno questo sentito momento è stato organizzato in abbinamento con l'inaugrazione della sede e della filiale di Pinzolo.

Il pomeriggio del 14/12 è partito con il taglio del nastro della sede della Cassa per poi passare al PalaDolomiti dove sono stati premiati i soci che han raggiunto i 50 anni di appartenenza alla compagine sociale, gli studenti e i soci che han partecipato al concorso per il calendario.
In cinquanta giorni di lavori ininterrotti la Cassa Rurale  Pinzolo è stata completamente rinnovata. Spazi moderni, luminosi e minimali  ma eleganti e soprattutto nuovi servizi; i principali sono: un’area self dotata di un bancomat per versare  e dove è possibile trovare un dispensatore di moneta. All’area self  si può accedere tutti i  giorni dalle 7.30 alle 21.30. La banca si è dotata inoltre di wifi e ci sono due nuovi uffici specifici: uno dedicato ai prodotti assicurativi e l’altro ai soci. Non un restyling di facciata ma di sostanza un messaggio d’impegno verso un futuro di crescita e di sviluppo a favore dei Soci e dei clienti. Innovazione è quindi la parola chiave ma anche tradizione e forte attaccamento al territorio.
Al taglio del nastro erano presenti tantissime persone e autorità che si sono poi spostate al successivo incontro al PalaDolomiti. L’evento è stato intitolato “VOI INSIEME A NOI” uno slogan che non lascia dubbi sull’intento della Cassa che ha come prima volontà la condivisione, il legame e l’unione con il territorio di riferimento. Al PalaDolomiti vi è stata quindi la presentazione del bilancio sociale, la premiazione dei Soci che hanno raggiunto il 50° di appartenenza alla compagine sociale, degli studenti neo laureati e neo diplomati e universitari e la premiazione dei soci che hanno partecipato al concorso per il calendario e in conclusione la presentazione dell’opera di Bisti dedicata ai dieci secoli di storia di Madonna di Campiglio realizzata con il patrocinio della Cassa. Per la prima volta, hanno coadiuvato la presentatrice, tre dipendenti della Cassa Rurale Pinzolo che sono intervenuti in più momenti.
A seguire un brindisi per celebrare un’occasione d’incontro e condivisione e per festeggiare i progetti per il 2014: tutti dedicati al territorio, ai giovani e ai Soci.

Ecco gli scatti dei momenti principali dell'inaugurazione e dell'evento al PalaDolomiti nonchè alcune foto della sede rinnovata.