Ruota il dispositivo per accedere correttamente ai contenuti del sito.

Samsung Pay

Casse Rurali Trentine con Samsung Pay

Da oggi i titolari di carta di credito Nexi che hanno un dispositivo Samsung potranno effettuare pagamenti con il proprio smartphone, in maniera semplice e sicura.

 

Grazie a Samsung Pay è possibile lasciare a casa il portafoglio e pagare con il proprio dispositivo Samsung, basta avvicinare lo smartphone al terminale POS per effettuare il pagamento.
Al supermercato, al bar o al ristorante: sarà possibile pagare quasi ovunque con un gesto, grazie a Samsung Pay.
Sono necessari solo pochi passaggi per configurare il servizio: è sufficiente seguire le istruzioni che compaiono sul display per associare gratuitamente la propria carta di credito Nexi all’App Samsung Pay oppure all’App Nexi Pay e iniziare a pagare con il proprio dispositivo.

Samsung Pay si affianca alle già note soluzioni di pagamento digitale Apple Pay (per i clienti con dispositivi iOS) e HCE (per i clienti con dispositivi Android) e completa l’offerta sui cosiddetti pagamenti mobile per pagare ovunque nel mondo in modo facile, sicuro e veloce con il proprio smartphone.

Per saperne di più clicca qui.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli Informativi messi a disposizione del pubblico presso gli sportelli della banca e nella sezione “Trasparenza e Normative” del sito internet.